Ambiti e Servizi
Contratto Quadro
L’Accordo Quadro "Sanità digitale - sistemi informativi sanitari e servizi al cittadino" (ID 2365) per le pubbliche amministrazioni del SSN, suddiviso in 6 Lotti, mette a disposizione l’affidamento di servizi applicativi e di supporto.
Uno dei Raggruppamenti di Imprese aggiudicatari dei Lotti da 1 a 4 è costituito dalla mandataria Società Enterprise Services Italia, Società del Gruppo DXC Technology, e dalle mandanti Datamanagement Italia, Sinapsys, Data Next (già Dedagroup Public Services), Riatlas, Csa, Naxe, Kelyon, Lutech, Indra Italia, consorzio DGS Salute
Gli Accordi Quadro derivanti dai lotti dedicati alle soluzioni applicative avranno una durata pari a 18 mesi, con possibilità di proroga fino ad un massimo di 12 mesi in costanza di massimale Lotti.
Lotti
L’Accordo Quadro è stato suddiviso in Lotti in base a criteri merceologici e geografici. In particolare, i Servizi Applicativi sono stati suddivisi come segue:
- Servizi Applicativi – Area tematica di riferimento: «CUP E INTEROPERABILITA’ DATI SANITARI»
- Lotto 1: CUP E INTEROPERABILITA’ DATI SANITARI - NORD - CIG 9030521DAA
- Lotto 2: CUP E INTEROPERABILITA’ DATI SANITARI - CENTRO-SUD - CIG 903054517C
- Servizi Applicativi – Area tematica di riferimento: «PIATTAFORME APPLICATIVE, PORTALI E APP»
- Lotto 3: PIATTAFORME APPLICATIVE, PORTALI E APP – NORD – CIG 9030563057
- Lotto 4: PIATTAFORME APPLICATIVE, PORTALI E APP - CENTRO-SUD – CIG 90305727C2
All’Accordo Quadro possono aderire:
A. Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
- Enti ed organi di livello nazionale: ► Il Ministero della Salute ►ISS - Istituto Superiore di Sanità ►IZS - Istituti Zooprofilattici Sperimentali;
- Enti ed organi territoriali: ►Regioni e Province autonome che operano a favore e per conto del SSN; ►Aziende Sanitarie Locali (ASL, AUSL, ATS, …), Aziende Ospedaliere, IRCCS pubblici;
- Società partecipate “in-house” che operano a favore del SSN o per conto dei soggetti sopra indicati (es: SOGEI, in-house Regionali, …).
B. Pubblica Amministrazione - MACROAREA NORD
I Lotti nn. 1 e 3 sono destinati ai soggetti indicati alla precedente lettera A e aventi sede nelle seguenti Regioni: ►Liguria ►Piemonte ►Valle d’Aosta ►Lombardia ►Trentino-Alto Adige ►Friuli-Venezia Giulia ►Veneto ►Emilia Romagna.
C. Pubblica Amministrazione - MACROAREA CENTRO-SUD
I Lotti nn. 2 e 4 sono destinati ai soggetti indicati alla precedente lettera A e aventi sede nelle seguenti Regioni: ►Toscana ►Marche ►Umbria ►Abruzzo ►Molise ►Lazio ►Sardegna ►Campania ►Puglia ►Basilicata ►Calabria ►Sicilia.
Servizi
I servizi del presente Accordo Quadro sono:
- servizi di sviluppo
- servizi di manutenzione software
- servizi di conduzione applicativa
- servizi infrastrutturali